(ASI) "Dal Governo arrivano importanti segnali di attenzione verso l'agricoltura.

L'eliminazione dell'Irap per le imprese agricole con un anno di anticipo è un'ottima notizia, che avrà effetti sicuramente positivi sulle aziende e sulle loro capacita' di investimento". E' quanto afferma, in una dichiarazione, il capogruppo del Pd in Commissione Agricoltura della Camera, Nicodemo Oliverio, commentando la notizia dell'eliminazione dell'Irap agricola già a partire dal 2016.

"Il settore primario – prosegue Oliverio – è vitale e ha un enorme potenziale di sviluppo, sia sul versante interno che su quello dell'export, con il record a giugno di 18 miliardi di euro in valore. Il ministro Martina, insieme a Palazzo Chigi, ha svolto un lavoro molto efficace, che inizia a mostrare risultati concreti".


Redazione Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere