(ASI) "La libertà di coscienza dei senatori Pd salva dall'arresto Antonio Azzollini, ex presidente della commissione Bilancio del Senato, coinvolto nella vicenda della casa di cura Divina Provvidenza e manda un avvertimento chiaro, in vecchio stile politichese, alla magistratura".

Così l'onorevole 5stelle Filippo Gallinella del  M5S commenta a caldo la decisione di Palazzo Madama di respingere la richiesta di arresto avanzata dalla magistratura di Trani. "Siamo di fronte all'ennesima opacità politica della maggioranza. Da un lato, poche settimane fa, la giunta delle immunità, che aveva letto le carte, ha votato a favore degli arresti domiciliari. Dall'altro, oggi, l'Aula rigetta la richiesta. Come mai tanta protezione? Questa maggioranza non è degna di governare il Paese, serve un cambiamento e pure in fretta. Il M5S è pronto".


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere