(ASI) "La richiesta dell'arresto del deputato Sarro per aver favorito il clan Zagaria traccia un quadro devastante in Campania: prima le mani sul gas, oggi sull'acqua.
Proprio il Movimento Cinque Stelle aveva allertato l'ANAC, attraverso un esposto del portavoce Luigi Gallo, sull'incompatibilità in qualità di commissario dell'ATO3, una gestione che aveva visto continui rincari a spese dei cittadini. Oggi assistiamo ad una vera e propria ecatombe della politica corrotta. Non possiamo che plaudire all'operato della magistratura e delle forze dell'ordine e dimostrare, ancora una volta, come siamo in anticipo sempre sugli arresti, semplicemente denunciando la corruzione".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione