(ASI) Forza Nuova organizzerà domani a Roma un corteo contro il terrorismo ISIS - a loro dire - finanziato dall'Arabia Saudita e contro gli Usa che ci stanno trascinando in guerra contro la Russia.
"Si prepara un estate difficile per le nazioni del Mediterraneo, tra l'immigrazione in inquietante crescita ed il terrorismo che colpisce oramai tutta la costa africana e sta cominciando a colpire anche quella europea, la soluzione è oggi rappresentata dai popoli che si mobilitano e non più dalle istituzioni più che mai evidentemente assenti" – continua il Segretario di Forza Nuova – "dalla Siria è partita la guerra del terrore contro l'Europa, i governi fanno finta di non capire, Forza Nuova e i suoi alleati europei sono la voce che grida nel deserto".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione