(ASI) "È necessario fare una lettura abbinata di due fatti, diversi ma inscindibili. L'Ue rifiuta le politiche di Renzi sull'immigrazione perché i partner ritengono di non avere più capienza e temono per la loro sicurezza.

Nel frattempo, proprio mentre si tirano le somme del fallimento renziano, Lione viene messa a ferro e a fuoco da terroristi presumibilmente jihdaisti. In questa fase è più importante la sicurezza dei cittadini e degli Stati che non il solito vuoto buonismo della sinistra, oltretutto incapace di dare un futuro ai migranti. Quello di ieri è stato un fallimento, non un passo avanti è dimostra ancora una volta che Renzi è sulla luna".

È quanto dichiara il capogruppo di Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale Fabio Rampelli esprimendo anche "piena solidarietà al popolo francese per l'attacco terroristico subito a Lione".

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere