(ASI) Dichiarazione di Ernesto Carbone, segreteria nazionale del Partito Democratico."Dalle cene del lunedì di Bossi ad Arcore con Berlusconi ora si è passati alle cene del martedì di Salvini.

Meno male che solo qualche mese fa il segretario della Lega diceva che l'ex Cavaliere era diventato il passato". Lo dichiara Ernesto Carbone, della segreteria nazionale del Partito Democratico. "Prima c'erano le cene a casa Berlusconi – spiega Carbone - con Tremonti, Calderoli e Bossi, ora è cambiato il leader del Carroccio ma tornano le vecchie consuetudini. Le dichiarazioni di autosufficienza sono state buone per la campagna elettorale in qualche regione, ora torna il vecchio centrodestra. Salvini diceva: 'Non c'è un solo elettore e un solo militante della Lega disposto a riscommettere su un'alleanza con Berlusconi'. Evidentemente ora c'è, è lui".
Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere