(ASI) «Cesare Battisti si sposerà in Brasile e in questo modo potrà richiedere la cittadinanza brasiliana e sfuggire per sempre alla giustizia italiana.
Dopo il pranzo con Matteo Renzi, l'ex presidente brasiliano Lula trova così la soluzione per impedire che questo vigliacco assassino sia estradato in Italia per i suoi crimini. A santificare l'accordo ci sarà, infatti, il suo amico di vecchia data e attuale responsabile per i diritti umani di San Paolo, Eduardo Suplicy. Sarà lui a farà da testimone di nozze ad un criminale, condannato in Italia all'ergastolo per quattro omicidi».
È quanto scrive su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione