(ASI) "Bravo Maroni e i Governatori del Nord che difendono la nostra sicurezza, le nostre abitazioni, i nostri posti di lavoro e la nostra identità: abbiamo il diritto di difenderci di fronte ad un'invasione".
Lo scrive su Facebook Roberto Calderoli, Vice Presidente del Senato, in riferimento alla proposta del governatore della Regione Lombardia di non dare più fondi ai Comuni che accettano l'arrivo di altri clandestini.
"Un milione di immigrati sta per partire dalle coste libiche - spiega Calderoli - e noi, grazie a Renzi e ad Alfano, andiamo a soccorrerli sotto le coste libiche".
"Chiamano con telefoni satellitari, ma chi tra di noi ha un telefono satellitare? - chiede l'esponete della Lega Nord - nessuno, perché i satellitari li hanno solo i trafficanti di uomini e chi risponde a quelle chiamate - conclude - diventa un loro complice".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione