25 aprile, Meloni (Fdi): "Festa fatta per dividere non per unire, FDI manifesterà il 24 maggio sul piave e in tutta Italia"

(ASI) «Un altro 25 aprile, un'altra occasione persa. Nessun passo avanti nel tentativo di costruire una memoria storica condivisa, una festa fatta per dividere non per unire.

Allora il 25 aprile noi volgiamo lo sguardo ad un'altra ricorrenza: il 24 maggio. Il giorno in cui ricorre il centesimo anniversario dell'entrata dell'Italia nella Grande Guerra. Perché il 24 maggio, Fratelli d'Italia sarà su tutto il territorio nazionale, a partire dai prati del Piave. E saremo lì per ricordare quegli italiani che si sono sacrificati perché l'Italia potesse essere libera e sovrana».

Lo ha detto il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, in un video pubblicato su Facebook.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere