Immigrati, Manciulli (Pd): "Salvini senza vergogna si scusi con la marina"

(ASI) "Salvini senza vergogna, si scusi immediatamente.  Equiparare la Marina italiana e  gli uomini e donne costantemente impegnati nella difficilissima opera di salvataggio dei migranti con gli scafisti è semplicemente ignobile.

La smetta di speculare sul dolore e ricordi che chiunque voglia stare in un sistema democratico quale il nostro deve sapere che il rispetto delle forze armate,  che spesso  mettono a rischio la propria sicurezza per il bene del Paese, è un elemento fondamentale".Dichiarazione di Andrea Manciulli, vicepresidente commissione esteri e presidente delegazione parlamentare presso la Nato.

========

Immigrati, Fiano (Pd): "Salvini ributtante chieda scusa a marina italiana per equiparazione a scafisti"

(ASI) Dichiarazione di Emanuele Fiano, responsabile sicurezza del PD: "L'accostamento fatto da Salvini tra la Marina italiana, quanti sono impegnati nelle operazioni di salvataggio dei migranti e gli scafisti che lucrano su di essi, è semplicemente ributtante. E' una vergogna e una mancanza di rispetto totale. Salvini chieda scusa perché a tutto c'è un limite, anche in campagna elettorale, e lui lo ha valicato da tempo".

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere