×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) “L’Italia dei Valori mantiene sempre la parola data. E’ inaccettabile il tono di alcune dichiarazioni del commissario del Pd su presunti tradimenti agli impegni assunti al tavolo del centrosinistra da parte nostra. La bella e partecipata manifestazione di sabato scorso al cinema Modernissimo non è stata promossa dall’Idv.

In quella sede abbiamo visto tanto amore per Napoli e un grande senso del bene comune. La disponibilità di de Magistris è nota da tempo, in quell’occasione è stata confermata e questa è una grande notizia per la città”. Ad affermarlo è Vincenzo Ruggiero (idv), segretario cittadino di Napoli di Italia dei Valori. “Poi c’è il confronto tra i partiti che deve proseguire subito. Gli impegni assunti al tavolo erano quelli di rivedersi al più presto e non porre veti – aggiunge -. Come giustifica il commissario del Pd l’intervista da lui rilasciata a poche ore dalla conclusione del tavolo, quindi prima della manifestazione, in cui chiede a de Magistris di ritirarsi? Rimbrotti e scambi di accuse non servono. Abbiamo bisogno di unità e di un candidato vincente senza alcuna preclusione. Le prossime ore debbono portare ad una decisione. Si lavori per questo pensando solo al bene di Napoli e a battere la destra. Idv lo sta facendo con tutte le sue forze”, conclude il segretario Ruggiero.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere