Strage Tribunale: Buonanno (LN), sicurezza in Italia non esiste

(ASI) Roma  – "La strage al Tribunale di Milano è la prova provata che in Italia con questo governo non c'è sicurezza neppure nei luoghi che dovrebbero essere maggiormente protetti e difesi.

I cittadini non sono al sicuro, e se quello che è successo oggi è la conseguenza dell'azione di un singolo squilibrato, immaginarsi che cosa sarebbe successo se fosse stato un attacco organizzato da un gruppo di terroristi islamici. Siamo al si salvi chi può. Esprimo vicinanza e solidarietà alle famiglie delle vittime". Lo afferma Gianluca Buonanno, europarlamentare della Lega Nord.

"Io stesso – aggiunge Buonanno - sono stato minacciato di morte più volte anche recentemente e chi lo ha fatto gira tranquillamente indisturbato perché, malgrado egli abbia una fedina penale da enciclopedia di reati, per i giudici non è pericoloso, nonostante lo abbiano sottoposto ultimamente pure a tso".


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere