Il PdCI è per referendum contro il JobsAct

(ASI) Un referendum per abrogare il JobsAct. Lo ha messo in conto, tra gli strumenti per bloccare la sciagurata controriforma del lavoro varata dal governo Renzi, Maurizio Landini parlando dal palco della grande manifestazione della Fiom-Cgil di sabato scorso.

Il PCdI ne ha parlato a Roma martedì 24 marzo scorso, in una conferenza nazionale dal titolo “Contro il JobsAct” e con alcune righe di contorno eloquenti sul progetto politico che i comunisti intendono mettere in campo: estendere le lotte sui territori, unire la sinistra, sostenere il referendum. Queste saranno le principali battaglie politiche del PdCI in campo nazionale.


Redazione Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere