Kenya, Meloni (Fdi): Italia proponga in sede UE e ONU intervento per fermare genocidio cristiani

(ASI) «Continua il genocidio che gli integralisti islamici stanno compiendo ai danni delle comunità cristiane nel mondo: in Kenya i terroristi di Al-Shabaab hanno massacrato e ucciso 147 studenti cristiani dell'Università di Garissa, mentre hanno graziato e liberato gli studenti di religione musulmana.

L'Italia non rimanga in silenzio e faccia la sua parte: proponga in sede Ue e ONU un intervento della comunità internazionale per fermare questo massacro. Non è più accettabile ignorare quello che sta succedendo».

È quanto scrive su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, aggiungendo #siamotuttiN, l'hashtag della campagna lanciata da FdI sui social network contro la persecuzione dei cristiani nel mondo.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere