×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) La Rai censura non solo la politica, ma anche la commedia all’italiana.

‘Silvio Forever’ infatti ricorda più una storia da commedia all’italiana, filone trash pecoreccio, che non una vicenda politica. E’ un po'’ come censurare Alvaro Vitali”. Lo afferma il presidente del gruppo Idv alla Camera Massimo Donadi.

“Ironia a parte - aggiunge Donadi-, siamo di fronte all'’ennesima decisione illiberale e censoria da parte di una dirigenza sempre più prona ai voleri di Berlusconi. Gli autori del documentario sono di grandissima qualità e tale sarà anche il loro prodotto. Ma la Rai, ormai da troppo tempo, è diventata, salvo qualche eccezione, un’appendice di Mediaset. L’occupazione militare della più importante azienda culturale del Paese è diventata intollerabile. Chiediamo a tutte le forze democratiche di questo paese di far sentire la propria voce per liberarci di questo bavaglio”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere