Chieti: affitto e condominio non pagato alle Case Comunali

(ASI) Chieti - Il Consigliere delegato all'emergenza abitativa del Comune di Chieti, Maurizio Costa, dice basta alla cattiva abitudine, diffusa fra gli inquilini degli alloggi popolari comunali, di non pagare affitto e condominio.

Tutto ciò, crea delle perdite e dei costi aggiuntivi alla macchina comunale che potrebbero essere evitati, con un risparmio all'Ente di risorse che verrebbero impiegate diversamente, per lavori pubblici o anche per costruire delle nuove abitazioni popolari che risolverebbero il problema casa per famiglie che vivono in mezzo alla strada. Il problema esiste, secondo Costa, anche perché, chi ha ricevuto risorse per svolgere un servizio per conto del Comune, non lo ha fatto a dovere, o non lo ha fatto per nulla.

 
Ma, sentiamo cosa ha dichiarato Maurizio Costa ai nostri microfoni:

 
https://www.youtube.com/watch?v=dLvfKJLIrkw
 
Cristiano Vignali - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere