Tangenti: Fanucci (Pd), Si faccia chiarezza, assurde parole M5S

(ASI) Dichiarazione di Edoardo Fanucci, deputato del Partito Democratico. Ci auguriamo che le responsabilità del sistema di tangenti sull’assegnazione di appalti per la TAV e l’Expo emergano al più presto e con chiarezza.

Sono in gioco l’immagine e la credibilità del nostro Paese, indispensabili per il futuro del suo sviluppo economico. In questo senso, Expo 2015 rappresenta una straordinaria occasione per l’Italia.

Il governo Renzi ha fatto per intero la sua parte, istituendo tempestivamente l’Autorità anticorruzione e affidandola alla guida di un magistrato esemplare come Raffaele Cantone.

In un momento cruciale come questo, in cui si moltiplicano i segnali di ripresa per il lavoro e l’impresa, suonano ancora più assurde le parole dei Cinque Stelle, che vorrebbero paralizzare ogni attività economica in nome di un’insensata decrescita felice. Felice?

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere