Bolzano, Meloni (Fdi): Non ho mai ricevuto richiesta sostegno da Frattini

(ASI) «Auspico certamente l'unità del centrodestra ma ad oggi non ho ricevuto alcuna richiesta di sostegno da parte di Franco Frattini.

Personalmente stimo per tante ragioni l'amico Frattini ma non sono interessata a coalizioni formate sulla base di un richiamo al partito popolare europeo, soprattutto se questo richiamo significa un’apertura al Svp. Noi non siamo disponibili a dialogare con un partito aderente al centrosinistra in Italia e che continua ad avere in Alto Adige politiche ostili verso la nostra cultura nazionale.
Ho incontrato i quadri del movimento venerdì a Bolzano, compresa la nostra candidata Tomada. Con loro abbiamo convenuto sulla necessità di portare avanti ogni sforzo finalizzato a creare una coalizione che abbia alla base l'interesse dei nostri concittadini. Nessuna scelta può prescindere da questo interesse prioritario e dal coinvolgimento del movimento sul territorio». Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere