(ASI) Reggio Calabria - Attraverso diffuse fonti di informazione apprendo che l’avv. Armando Chirumbolo sarebbe stato designato candidato sindaco di Lamezia Terme dal vertice nazionale di Area Popolare. In particolare dagli on. Alfano e Cesa.

La notizia è destituita di ogni fondamento. Per come è ovvio, la valutazione sulla scelta dell’avv. Armando Chirumbolo quale candidato sindaco per il comune di Lamezia Terme, compete – per indiscutibili esigenze di competenza territoriale – al coordinatore provinciale di Area popolare di Catanzaro, senatore Piero Aiello e alle strutture politiche delle quali si avvale. Non a caso il senatore Aiello sta valutando, tra le altre, la candidatura dell’avv.  Armando Chirumbolo. E’ per altro certo che la figura dell’ avv. Chirumbolo è  tenuta in grande considerazione dai vertici locali di Area Popolare, date le indiscusse qualità personali e politiche del candidato. Ed è per questa ragione che sabato pomeriggio ho partecipato  a titolo personale ad una manifestazione da lui organizzata a Lamezia Terme.


Redazione Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere