(ASI) «Al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, Fratelli d’Italia ha posto tre questioni. La prima: il rispetto del Parlamento da parte di un Governo che sta occupando tutti gli spazi, rifiutando il dibattito parlamentare.

La seconda: i due marò Latorre e Girone, ancora ingiustamente detenuti in India in piena violazione del diritto internazionale, perché una Nazione che abbandona i suoi uomini in divisa è una Nazione che espone i suoi uomini in divisa. la terza: la tutela dei non garantiti, delle partite Iva, dei disoccupati e di quella parte della società della quale questo governo sembra non volersi occupare e per i quali noi scenderemo in piazza il prossimo 7 marzo a Venezia. Faremo una manifestazione per dire basta a un governo che difende solo gli interessi delle grandi lobby e cerca di ammazzare l’economia reale ogni giorno». È quanto ha dichiarato ai giornalisti, il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, al termine dell’incontro durato circa 40 minuti tra il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella e la delegazione di Fratelli d’Italia, composta dalla Meloni e dal capogruppo alla Camera, Fabio Rampelli.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere