(ASI) "Il PD ripete come un mantra che il territorio va valorizzato ma per loro ciò significa imporre un modello di sviluppo che va a vantaggio dei soliti amici.
La Toscana è tipica per questi atti in cui i principi sembrano buoni poi all'atto pratico si permette anche l'esatto contrario. Una bella confezione regalo che contiene però una brutta sorpresa" commenta così su facebook Samuele Segoni, membro della Commissione Ambiente alla Camera dei Deputati, in merito al piano paesaggistico in corso di approvazione in Regione Toscana e continua: "E' davvero grave il maxi-emendamento presentato dal Pd toscano, il quale vorrebbe trasformare le direttive 'vincolanti', in meri 'indirizzi' per questo mi associo al grido di allarme lanciato stamattina da Ferruccio Sansa su ilfattoquotiano.it" conclude la nota.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione