(ASI) Dichiarazione dell'onorevole Fabrizio. Di Stefano, deputato del gruppo Forza Italia. "Leggiamo dall'intervista concessa al settimanale.
Chi che per il Ministro Boschi basta non partecipare ad un Consiglio dei Ministri, quello nel quale si è deliberato il provvedimento in merito alle banche popolari e grazie al quale diverse hanno tratto grandi benefici, per non creare dubbi di opportunità . Ancor più grave è quando dice che a commissariare la stessa banca è stato il governo Renzi, evidentemente, il delirio di onnipotenza di Renzi di è trasmesso anche al suo ministro tanto da fargli dimenticare che il commissariamento degli istituti di credito nel nostro Paese è svolto esclusivamente dalla Banca d'Italia. Conclude poi dicendo che prima faceva le 5 in discoteca, ora le fa in Senato, spero torni presto nelle sale da ballo, gli italiani ne trarranno sicuramente giovamento".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione