(ASI) “Pur avendo ricevuto diverse proposte, ho sempre rifiutato incarichi di sottosegretario. Il mio impegno è diretto alla prosecuzione dell’attività politica in commissione e in aula nella prosecuzione del rapporto legislativo con il governo”. Queste le dichiarazioni del senatore Nico D’Ascola.”

Il mio rifiuto – prosegue D’Ascola -  scaturisce dalla consapevolezza che il mio ruolo più importante è quello dell’attività legislativa, che continuo a seguire con il governo,  soprattutto in relazione ai temi inerenti la giustizia, la lotta alla corruzione e all’ illegalità. Parimenti importante, ritengo il ruolo politico che sto svolgendo all’ interno del partito per l’affermazione dei programmi e dei progetti di Area Popolare”.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere