(ASI) Giovedì 19 febbraio alle 10.30 presso la sala conferenze della Direzione nazionale del Pd di via S. Andrea delle Fratte 16 sarà presentata la campagna #StopBokoHaram.
Alla conferenza stampa parteciperanno Patrizia Toia, presidente delegazione Pd al Parlamento Europeo e l’europarlamentare democratica Cecile Kyenge. Durante l’incontro sarà proiettato un video realizzato con il contributo di tutti i parlamentari europei Pd della delegazione italiana S&D, per informare sulla grave crisi umanitaria che sta attraversando la Nigeria a causa dell'ondata di violenza messa in atto dal gruppo estremista islamico Boko Haram. "La mobilitazione nei confronti delle Nigeria – spiegano le europarlamentari Toia e Kyenge - non è solo una questione di aiuto ma anche di tutela della sicurezza europea, non esistono morti di serie A e di serie B, ma ogni vita spezzata merita la stessa reazione".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione