(ASI) Roma – “Salire sull’Aventino o ricorrere all’ostruzionismo, come stanno facendo alcune forze politiche nell’Aula della Camera, è un brutto segnale che si dà al Paese.
E’ chiaro però che le responsabilità non stanno sempre da una sola parte: serve, anche dalla maggioranza, uno sforzo in più di dialogo. Le riforme istituzionali sono un tema troppo importante per procedere da soli”. Lo afferma in una nota il deputato di Area Popolare e Presidente dell’Udc Gianpiero D’Alia, Presidente della Bicamerale per le Questioni Regionali. “Le riforme – aggiunge D’Alia - si fanno insieme per cambiare il Paese: per farle bisogna essere uniti e condividere le nuove regole anche con chi non la pensa come noi".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione