(ASI) Roma - "Dopo Parigi l'attacco di Copenaghen non lascia alibi al governo che deve scegliere se seguire le false sirene buoniste e quindi far diventare il paese un facile obiettivo dei fanatici dell'islam oppure mettere in atto misure efficaci contro la minaccia di attacchi terroristici.
Purtroppo dobbiamo constatare che al momento l'unica azione messa in campo da Renzi e compagni e' un tardivo decreto antiterrorismo che non è stato nemmeno ancora pubblicato in gazzetta ufficiale sebbene sia stato approvato martedì scorso". Così Nicola Molteni, vice capogruppo della Lega Nord alla Camera.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione