×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Francesca Puglisi, responsabile Scuola Segreteria Pd, risponde al capogruppo Pdl alla Camera secondo cui i tagli hanno colpito "aspetti parassitari e clientari" affermando:

"Bisogna ammettere che la sincerità del centrodestra, quando c’è da denigrare scuola e professori, è spiazzante: dopo averli accusati di essere “inculcatori” oggi li si accusa di essere pure parassiti. Dire che gli 8 miliardi di tagli del governo sono stati contro i “parassiti” e i clientelismi, a fronte di centinaia di professori che hanno perso il lavoro dopo decenni di quotidiano impegno nella scuola, rende l’idea di come governo e maggioranza considerino il ruolo di chi ogni giorno, e a volte a prezzo di inimmaginabili sacrifici, educa i nostri figli in questo Paese. Immaginiamo che il prossimo passo sarà quello di “esternalizzare” tutto il comparto, dandolo in subappalto al Cepu.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere