(ASI) «Stamattina presto il presidente di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Giorgia Meloni, ha sentito telefonicamente Roberto Zancan, il gioielliere veneto vittima della rapina sventata dall'eroico benzinaio Graziano Stacchio.

Domani Giorgia Meloni sarà in Veneto per incontrare, insieme al sindaco di Albettone Formaggio, i due protagonisti della drammatica vicenda e per esprimere loro la vicinanza e la solidarietà di tutto il movimento. Ieri Fratelli d'Italia-An ha lanciato una campagna di raccolta fondi per sostenere la difesa legale di Stacchio e il gruppo parlamentare di FdI-An attiverà azioni per modificare la legge sulla legittima difesa, in modo tale che non si arrivi al paradosso, come in questo caso, dove un cittadino eroico e responsabile si trovi a rischiare la galera per aver salvato la vita a persone in pericolo». Lo comunica in un nota l'ufficio stampa di FdI-An.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere