(ASI) Dichiarazione di Emanuele Fiano, responsabile Sicurezza della segreteria nazionale PD. “Il linguaggio violento e volgare con il quale sulla propria pagina face book l’on. Luigi Di Maio si rivolge al presidente del Consiglio e a un ministro della Repubblica è inaccettabile.

Ancora di più se si pensa che a parlare in questo modo è una persona che a sua volta ricopre un incarico importante essendo il vice presidente della Camera. Promettere di mandare via le persone prendendole a calci non è il modo giusto per esprimere le proprie idee e per far valere, in modo democratico, il proprio punto di vista. I parlamentari del M5S, fin qui, hanno dato prova della loro irrilevanza politica, come nell’elezione del Presidente della Repubblica; ma ogni giorno di più questa loro irrilevanza si trasforma in nervosismo e vuoto di idee o addirittura, come oggi, in incitamento alla violenza”.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere