Co-mai La Comunità del Mondo Arabo in Italia: Not in my name. No al terrorismo. Sì alla Convivenza pacifica tra i popoli. No alla libertà di insultare e provocare"

(ASI) "Non si uccide in nome di Dio." Ha Affermato Papa Francesco. La Comunità del Mondo Arabo in Italia ringrazia il Pontefice per le sue dichiarazioni contro il terrorismo.

Il Presidente Foad Aodi ringrazia anche il Presidente Francese Francois Hollande che ha chiaramente ribadito che l'Islam non c'entra con il terrorismo. Rafforzati da queste dichiarazioni continuiamo il nostro percorso a favore della pace e del dialogo interreligioso e senza indugi dichiariamo: "no al terrorismo, sì alla convivenza pacifica tra i popoli. No alla libertà di insultare e di provocare."

La Co-mai , il Movimento internazionale Uniti per Unire ed il Giornale Online La Svolta terranno una Conferenza Stampa che si svolgerà Mercoledì 21 gennaio alleore10:00

"Not in my Name" "Condanna,Solidarietà, Rispettointerreligiosoe Proposte"

Presso la Sede della Fnsi ,Federazione della Stampa Nazionale della Stampa Italiana

Sala Azzurra Primo Piano ,in Corso VittorioEmanuele IIn.349- Roma.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere