(ASI) «È ignobile la polemica sul patrocinio di Expo 2015 a un convegno sulla famiglia tradizionale. Tacciare di omofobia un'istituzione che concede il suo logo ad un'iniziativa che tratta di un'istituzione fondamentale della nostra società riconosciuta dalla Costituzione significa essere ben oltre la censura: questa è dittatura.

È evidente che siamo di fronte ad un gravissimo problema di negazione della libertà di pensiero e dei valori fondanti della nostra democrazia e al vergognoso tentativo di imporre nella società italiana un pensiero unico dominante». È quanto dichiara il presidente di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Giorgia Meloni.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere