(ASI) «Basta sanzioni alla Russia che uccidono solo il Made in Italy. Dopo i marò, la grande strategia estera di Renzi e dell'Europa abbandona al proprio destino centinaia di aziende simbolo di quell'Italia che produce e crea lavoro.

In un solo trimestre gli acquisti di merce italiana in Russia sono crollati di quasi 300 milioni di euro. Oltretutto le difficoltà dell'economia, unite al crollo del rublo, impatteranno le banche italiane esposte per 29 miliardi di dollari, in Europa seconde solo a quelle francesi e ben superiori alle esposizioni di banche americane e giapponesi. Il Governo la pianti di strombazzare roboanti e vuoti proclami e pensi a tutelare la dignità di un popolo e le imprese italiane». È quanto scrive su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Giorgia Meloni.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere