(ASI) "Il Consiglio di Stato sta con il Tar della Campania e respinge il ricorso del governo che chiedeva il ripristino della decisione prefettizia sul caso De Magistris.
Una vera e propria prova del nove sulla necessità che il Parlamento corregga in tempi rapidi le gravissime storture della legge Severino. L'interpretazione di parte di una legge tanto controversa ha danneggiato enormemente Silvio Berlusconi, ancora una volta trattato da cittadino si serie B. Un Paese veramente civile e democratico ha il dovere di dire basta a questo scempio", così il senatore Vincenzo Gibiino, membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione