(ASI) "La Legge di Stabilità, con i suoi tagli lineari, colpisce indiscriminatamente tutte le Regioni comprese quelle virtuose come la Lombardia. E questo non va bene. Noi invece siamo favorevoli a commissariare le Regioni che non sono virtuose e non hanno costi standard e a 'premiare' quelle che lo sono. E' tempo di aprire una seria riflessione sulla sostenibilità e utilità delle Regioni non virtuose. Personalmente penso che andrebbero tenute in vita solo ed esclusivamente le Regioni capaci di dare risposte ai cittadini e che non comportino sprechi e costi immotivati".
Così Ignazio La Russa, deputato di Fratelli d'Italia -Alleanza Nazionale parlando ai giornalisti a margine dell'Assemblea dei parlamentari lombardi convocata in Regione dal Presidente Roberto Maroni e dal Presidente del Consiglio Raffaele Cattaneo.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere