(ASI) Esprimo a nome mio e di tutto il Pd la piena e  profonda solidarietà a tutti gli iscritti al circolo Pd di Corvetto a Milano e ai membri del Sunia presenti, vittime di una gravissima aggressione.

L’irruzione nella sede del circolo milanese rappresenta un fatto estremamente preoccupante e inaccettabile. Condannando fermamente ogni  episodio di violenza, riteniamo che quanto accaduto sia ancora più inquietante perché si è verificato durante una riunione dedicata all’emergenza abitativa. Confidiamo che venga fatta al più presto chiarezza su quanto accaduto per giungere all’identificazione dei responsabili.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere