(ASI) Questa mattina i militanti di Gioventù Nazionale Roma erano presenti all'Angelus in piazza San Pietro per ricordare il ruolo di Giovanni Paolo II nella caduta del Muro di Berlino.
I militanti del movimento giovanile di Fratelli d’Italia hanno sventolato bandiere tricolore e srotolato uno striscione recante la scritta "25 anni dopo gli eroi di Berlino, l'Europa reclama ancora libertà". Con questo blitz hanno voluto chiedere a Papa Francesco un impegno concreto per abbattere quelle barriere invisibili che ancora oggi divino i popoli e le nazioni del continente europeo e per ribadire che un popolo unito può vincere ogni battaglia e abbattere ogni muro, anche i più insidiosi, come quelli invisibili della tecnofinanza e dell'eurocrazia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione