×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Con la defezione del deputato Luca Bellotti per tornare nelle file del Pdl, si fa sempre più precario il futuro di Fli.

 

Anche il deputato e vicepresidente della Commissione Trasporti e Telecomunicazioni, Luca Barbareschi, dopo le indecisioni dei giorni passati, lascia il gruppo parlamentare per aderire al gruppo Misto.

Decise le dichiarazioni invece di Giorgio Conte, vicepresidente alla Camera di Futuro e Libertà, e del deputato Francesco Divella.

Il primo, in una nota rilasciata da Fli, afferma: "Ancora una volta mi vedo costretto a smentire delle notizie false, come quelle apparse sul Corriere della Sera, che mi darebbero in uscita da Futuro e Libertà. In questi mesi - conclude Conte - non ho mai pensato neanche una volta di abbandonare questo ambizioso progetto e sono stanco di dover ribadire ogni volta che la mia appartenenza a FLI è convinta e condivisa dalla base”

Anche Divella ribadisce la sua adesione al gruppo parlamentare affermando: " I giornali mi danno in ‘riflessione’ e in probabile uscita da Futuro e Libertà. Notizia falsa e destituita di ogni fondamento perché la mia permanenza in Fli, così come la mia stima nei confronti del presidente Gianfranco Fini, non è mai stata messa da me in discussione. Questo tritacarne mediatico non appartiene alla mia storia”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere