×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) “Il presidente del Consiglio non e' preoccupato per il caso Ruby? Buon per lui, perche’ il paese invece lo e’ profondamente”.

Lo scrive su facebook Luigi De Magistris, eurodeputato IDV, che aggiunge: “Berlusconi non e’ preoccupato perche’ pensa sempre alla scorciatoia di nuove leggi ad hoc che lo mettano al riparo dalla giustizia, forzando il parlamento e imponendo la sua agenda giudiziaria a tutti gli italiani, come fosse la loro priorita’. Lo stallo in cui da mesi viviamo; l’aggressione alla magistratura con l’evocazione di piazze anti-pm, per cui manca solo il consiglio di portare i forconi; la delegittimazione delle istituzioni e la beffa a livello internazionale sono motivi sufficientemente validi per essere non solo preoccupati, ma terrorizzati dalla prospettiva che egli voglia continuare a (non) governare il paese. Il consiglio e’ quello di ritirarsi a vita privata e pensare a presentarsi davanti ai giudici: tra procedimenti penali ed escort non si annoiera’ di certo”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere