(ASI) "Vorremmo sapere di quale colpa di sarebbe macchiato un professionista del rango di Mauro Mazza. La sua è stata una direzione dagli ottimi risultati, in grado di competere con le migliori testate giornalistiche sportive televisive e cartacee.

Il timore è che ci possa essere un assalto alla diligenza anzi dirigenza della Rai dei renziani vecchi, nuovi e convertiti. Affronteremo l'argomento in Vigilanza". E' quanto dichiara il capogruppo di Fdi-An Fabio Rampelli, componente della commissione di Vigilanza Rai.

 

Rai, Meloni (Fdi-An): Incomprensibile rimozione Mazza. A Viale Mazzini non contano né merito né risultati

«È incomprensibile la rimozione di Mauro Mazza, a cui va la mia piena solidarietà, dalla direzione di Rai Sport. Con professionalità ed esperienza Mazza ha rilanciato i canali sportivi del servizio pubblico, malgrado l’agguerrita concorrenza e nonostante la riduzione dei fondi, che ha portato in alcuni casi alla mancata acquisizione dei diritti tv di importantissimi eventi sportivi. Viene da chiedersi, dunque, quale siano le logiche che ispirano le decisioni dei vertici di viale Mazzini, perché di sicuro non contano né il merito né i risultati».

E' quanto dichiara il presidente di Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale, Giorgia Meloni.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere