(ASI) “La revisione della spesa pubblica coinvolge Comuni, Regioni e ministeri da cui abbiamo peraltro cominciato e serve per colpire gli sprechi.

Le regioni virtuose sono in grado di gestire i loro servizi  e di fronte a questo sforzo collettivo solo chi non vuole correggere le inefficienze della propria amministrazione avanza ricorsi del tutto illogici. Sarebbe meglio occuparsi dell’efficienza della propria macchina amministrativa anziché escogitare assurde battaglie politiche ferragostane sulla pelle di chi ha ricevuto gli 80 euro”. Dichiarazione di Filippo Taddei, responsabile economico del Pd.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere