(ASI) “I governi imposti dalle sinistre e da Napolitano sono riusciti in ciò che mai era accaduto nella storia economica della nostra Repubblica, affossare pesantemente  il ‘made in Italy’ sui mercati esteri.

Lo dicono i dati Istat, lo confermano le nostre imprese, che vedono sempre più ridursi ordini e fatturati. Una situazione disastrosa che le nefaste politiche economiche di Pinocchio-Renzi stanno ulteriormente peggiorando. Il governo delle tasse, dei prelievi forzosi e delle bugie non potrà continuare a lungo a millantare falsate realtà. Servono nuove scelte in economia, che prevedano innanzitutto un taglio netto della pressione fiscale, oggi insostenibile. L’esecutivo sta spolpando e isolando le nostre imprese, rendendole sempre meno competitive in Europa e nel mondo. Uccidere il ‘made in Italy’  significa insultare la nostra storia, ipotecare gravemente il nostro futuro”, così il senatore Vincenzo Gibiino, membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia e coordinatore azzurro in Sicilia.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere