(ASI) Roma - Fare pulizia negli ospedali di fannulloni, spacciatori e ladri. Interrogazione urgente a Zingaretti per verificare se tali gravi pratiche illegali avvengano anche in altri nosocomi.

"La sanità non funziona, e ora ci mancava anche lo spaccio di droga all’interno del Policlinico Umberto I. Serve fare pulizia all’interno degli ospedali, di fannulloni, spacciatori e ladri, anche a tutela dei tanti lavoratori onesti che ogni giorno operano nelle nostre corsie con sacrificio e professionalità.

Per questo ci tengo a ringraziare le forze dell’ordine e la Magistratura per l’egregio lavoro svolto a difesa dei pazienti, dei lavoratori onesti e dei contribuenti. Ora è il momento di verificare se tali gravi pratiche illegali avvengano anche in altri nosocomi della Capitale", così dichiara in una nota Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio e membro della commissione Salute, che annuncia un'interrogazione urgente al presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti  in merito all'inchiesta sul traffico internazionale di farmaci che venerdì scorso ha portato ad otto arresti, due dei quali tra i tecnici della farmacia interna al Policlinico Umberto I, contesto nel quale emergono i contorni di un consistente giro di spaccio di cocaina all’interno dell’ospedale.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere