Di fronte a effetti crisi profonda disegnare nuova politica redditi e occupazione (ASI) Roma - "I gravi dati sulla povertà elaborati dall'Istat sono la conseguenza di una crisi lunga e profonda che colpisce strati sociali impensabili fino a poco tempo fa.
E' necessario, e il governo ha già iniziato a muoversi in questa direzione, disegnare una nuova politica dei redditi e dell'occupazione indirizzata a quel ceto medio e a quelle famiglie scivolate sotto la soglia di indigenza". Lo afferma in una nota il deputato e presidente dell'Udc, Gianpiero D'Alia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione