(ASI) Spoleto (PG) - É avvenuto in tarda mattinata nel Palazzo Comunale il passaggio di consegne tra il Sindaco uscente Daniele Benedetti ed il neo eletto Fabrizio Cardarelli. Il professore visibilmente emozionato ha indossato la fascia tricolore ed ha preso possesso del suo ufficio.


L'Ufficio Elettorale Centrale riunitosi nelle mattinata di oggi ha proclamato l'elezione di Fabrizio Cardarelli Sindaco di Spoleto e con esso il nuovo consiglio comunale così composto:

Spoleto Popolare - Cardarelli Sindaco - Nuovo Centro Destra
- Gianmarco Profili
- Maria Elena Bececco
- Gianluca Speranza
- Antonio Cappelletti
- Enrico Armadoro
- Francesco Saidi

Rinnovamento per Fabrizio Cardarelli
- Zefferino Francesco Monini
- Giampiero Panfili
- Angelo Loretoni
- Stefano Proietti
- Marina Morelli
- Mariarita Dell'Anno
- Cretoni Sandro
- Angelo Musco
- Silvia Rastelli

Partito Democratico
- Dante Andrea Rossi (candidato Sindaco eletto Consigliere)
- Laura Zampa
- Stefano Lisci
- Massimiliano Capitani
- Paolo Martellini
- Carla Erbaioli

Forza Italia
- Alessandro Cretoni

Lista Civica due Mondi
- Giampaolo Emili (candidato Sindaco eletto Consigliere)
Movimento Cinque Stelle
- Guido Grossi  (candidato Sindaco eletto Consigliere)
Fabio Gasparri - Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere