(ASI) Assago (Mi) vede l’affermazione di “Forza Italia” grazie all’impegno di un sindaco che opera sorretto da principi umanitari che lo rendono fautore di azioni concrete a favore della cittadinanza che governa.

Difatti, oltre a non aver fatto pagare l’IMU , Graziano Musella non farà gravare sulle spalle dei propri concittadini la Tasi.

 

58,90 % per Graziano Musella , un vero e proprio plebiscito, che sbaraglia i suoi avversari della sinistra che hanno ottenuto con la candidata Simona Piccolo il 21,58 % . Solo il 9,21 % per il candidato del M5S.

Ha vinto, in definitiva, la buona politica,  quella della detassazione ,  ossia la politica del bene comune , che punta agli obiettivi concreti. E così per Assago vi saranno altri 5 anni di detassazione e di benessere.

Berlusconi dovrebbe guardare con ammirazione al Sindaco di Assago e, magari,  prendere le mosse da tale modello di impegno politico per far risorgere “Forza Italia”.
Redazione Agenzia Stampa Italia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere