(ASI) Roma - “Il golpe subito dal governo Berlusconi nel 2011 in nome dell’Europa e dello spread orchestrato da alcuni governanti europei, in primis Angela Merkel, non può passare sotto silenzio.

E’ stata assassinata la sovranità di questo popolo, la sua volontà, le sue Istituzioni attraverso un golpe bianco e internazionale. Un’umiliazione subita dall’Italia cui anche diversi politici italiani hanno preso parte”, così dichiara in una nota Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio e portavoce dei movimenti DifendiAMO L’ITALIA, insieme a Fabio Sabbatani Schiuma, segretario nazionale di Riva Destra.
“Oggi manifesteremo  il nostro sdegno di fronte all’ambasciata tedesca e, nel silenzio delle nostre Istituzioni, saremo noi a ribadire la difesa della sovranità nazionale e a dire ai tedeschi ciò che pensiamo. E lo faremo in maniera forte, come è giusto che sia di fronte ad episodi di questa gravità”, conclude Santori.

ROMA 21/05/2014.  GOLPE, SANTORI: “RICONSEGNEREMO SIMBOLICAMENTE TESSERE ELETTORALI”

Tedeschi Assassini dell’Italia in nome dell’Europa


“Difficile pensare che i cittadini italiani andranno a votare se la volontà popolare è calpestata in questo modo dalla stessa Europa, in primis dalla Germania che vuole continuare con il premier Renzi e il centrosinistra a fare il bello e il cattivo tempo nell’Ue”, così dichiara in una nota Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio e portavoce dei movimenti DifendiAMO L’ITALIA, nell’annunciare il sit-in di domani di fronte all’ambasciata tedesca, dove verranno simbolicamente consegnate alla Germania copia delle tessere elettorali di alcuni cittadini italiani.
“IN NOME DELL’EUROPA, ASSASSINI DELL’ITALIA sarà questo lo slogan previsto nella manifestazione di domani. Un blitz dai toni forti per ribadire che la sovranità nazionale è un valore innegoziabile”, conclude Santori. 


 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere