(ASI) «Gianfranco Librandi è un bravo imprenditore con passione per la politica ma, come molti imprenditori che hanno anche delocalizzato, è molto favorevole ad una valuta forte indipendentemente dagli effetti sugli italiani.

Lui conosce e vede ogni giorno gli effetti delle scellerate scelte di politica economica europea che hanno imposto aumenti di tassazione nel momento di maggior debolezza economica. Librandi lo sa ma non può dirlo, perché milita nel partito del maggior colpevole dell'aumento di tassazione in Italia: Mario Monti. Per questo preferisco l'approccio “all'amatriciana” o “alla polenta”, che in ogni caso significa “all'italiana”, piuttosto che quello “würstel e crauti” dei mandanti del suo capo partito». È quanto dichiara Guido Crosetto, coordinatore nazionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.
Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere