(ASI) Reggio Calabria - "Il governo predisporra' un tavolo unico in cui trattera' le vertenze occupazionali della Calabria". E' questa la disposizione annunciata dal Premier Renzi per contenere la protesta dei lavoratori dei sindacati CGL, CISL e UIL fuori dalla Prefettura di Reggio Calabria.
Presenti anche il sottosegretario Delrio e il ministro Poletti. Il presidente del Consiglio, ha presieduto il comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza, prima di trasferirsi al Museo Nazionale della Magna Grecia, dove ha tenuto una conferenza stampa.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione