(ASI) “’Molto cattivo’ con Berlusconi? Grillo continui a divertirsi nei teatri, nelle piazze, e presto anche negli studi televisivi, ma nelle urne i cittadini sapranno scegliere tra le derive violente e pressapochiste dei grillini e chi, come Silvio Berlusconi e Forza Italia, hanno un progetto per il cambiamento, in Italia e in Europa.

La credibilità del comico genovese è nulla da tempo, e il suo show-comizio, che vive sulla violenza e sul pregiudizio, è ormai sgradito agli italiani per bene. Grillo è il simbolo dell’Italia che non vogliamo, di una politica priva di idee, capace solo di distruggere e non di costruire”, lo dichiara il senatore Vincenzo Gibiino, membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere