(ASI) Dichiarazione Alessia Rotta, deputata del Partito Democratico

Da Pelù parole offensive: per lui quelli che guadagnano 1100 euro al mese sono questuanti.

 

Gli 80 euro non sono un’elemosina per chi non è milionario e non arriva a fine mese. Dal rocker fiorentino ci saremmo aspettati scuse ai tanti lavoratori per cui questa misura rappresenta una boccata di ossigeno.

Invece Pelù, non pago di aver offeso milioni di italiani, continua nella sua arringa. Piuttosto scenda dal palco e si cali nella vita reale delle persone.

 

 

---------------------

 

 

PELU’: CARBONE (PD), “QUANTO HA PRESO PER OFFENDERE CHI  NON ARRIVA A FINE MESE?”

 

Dichiarazione di Ernesto Carbone, parlamentare del PD.

 

“Senza entrare nel merito dell’organizzazione del Concertone, che ogni anno è curata dai sindacati, sarei curioso di sapere a quanto ammonti il compenso percepito da Piero Pelù per la sua partecipazione.

Lo stesso rocker fiorentino, evidentemente,  si è reso conto che dall’alto di un palco si può rischiare, alle volte, di perdere di vista i problemi veri di milioni di italiani, tant’è che oggi ha cercato di ingranare la retromarcia in merito alle sue dichiarazioni sugli 80 euro.

Fermo restando il diritto di esprimere le proprie opinioni, occorre però ricordare che non si può offendere la dignità di chi fatica ad arrivare a fine mese. Soprattutto quando a parlare è una persona che non ha il problema economici e che ha beneficiato di una ribalta così importante per la sua già fortunata carriera”. 

 

 


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere